DA MORENO s.r.l. nuovo patner del ASD Rugby Valcuvia

Da Moreno s.r.l. e ASD Rugby Valcuvia uniscono le forze in vista dell’imminente stagione sportiva. Domenica pomeriggio al termine dell’amichevole con i Rosafanti è stata presentata la nuova maglia che verrà utilizzata dalla prima squadra nel campionato regionale lombardo di serie C2.

In un’atmosfera conviviale e di partecipazione è intervenuto Alessio Ariotto titolare della storica azienda “Da Moreno s.r.l.” che ha potuto salutare tutti i presenti e far conoscere il suo pensiero e le ragioni di questa collaborazione.

Una partnership importante che si va a sommare a quelle già in essere ed inorgoglisce il Rugby Valcuvia, ottenuta grazie a Sandra Bizzotto; molto soddisfatto anche il neo Presidente del Rugby Valcuvia, Alberto Ballarin, presente insieme a tutti i nuovi membri del Consiglio Direttivo, allo staff tecnico ed ai giocatori della Prima Squadra.

“Siamo riconoscenti a Da Moreno s.r.l. per questa opportunità; è significativo che un’altra azienda così importante del nostro territorio si unisca al Rugby Valcuvia; vuol dire che abbiamo un ruolo centrale ed una grande funzione sociale e questo non può che responsabilizzare maggiormente l’intero Club impegnandoci sempre al 100% per toglierci grandi soddisfazioni. La nuova maglia inoltre è un’ulteriore e preziosa testimonianza dell’impegno assunto dall’azienda nei confronti non solo del Rugby Valcuvia ma di tutta la Valcuvia”, così Ballarin, che ha poi lasciato la parola a Marco Tuozzo il quale avendo seguito direttamente la trattativa ha presentato con orgoglio l’accordo tra l’Azienda e la Società Sportiva:”Sono molto contento di essere qui oggi e poter apprezzare lo sforzo di Da Moreno nel supportare l’attività sportiva e sociale svolta dalla nostra società. Condividiamo con l’Azienda la stessa determinazione ed impegno per ottenere grandi risultati non dimenticando il legame col territorio e coi valori cardine dello sport.“

La nuova maglia esordirà in occasione della prima partita di campionato domenica 18 ottobre a Cassano Valcuvia quando gli Unni scenderanno in campo contro il Malpensa Rugby.

CALENDARIO-C2-gir-1-15
WP_20150916_012 WP_20150916_009