Tesseramento e scontistica stagione 2016/17

A partire dal giorno 1 luglio 2016 sarà possibile procedere all’iscrizione ed al tesseramento FIR degli atleti di tutte le categorie per la prossima stagione.
Questa pratica ci consentirà di essere pronti al via della prossima stagione agonistica pianificando nel migliore dei modi le attività sportive 16-17, ottimizzando la composizione degli staff tecnici, valutando le possibili collaborazioni con altri club del territorio e l’iscrizione ai campionati di categoria juniores e seniores.
Agli atleti che effettueranno il tesseramento entro il 31 luglio 2016 consegnando la documentazione e versando la quota di iscrizione sarà riconosciuto uno sconto di Euro 50,00.
Anche con la ripresa degli allenamenti 2016/2017 i giocatori potranno entrare in campo per allenamenti/partite se e solo se risultano essere tesserati ed entro il periodo di validità del certificato medico. In ogni altro caso l’atleta non può entrare in campo neanche per l’allenamento, per questo motivo si invitano i giocatori e le famiglie ad anticipare i tempi della richiesta di tesseramento in segreteria.
In allegato trovate tutte le informazioni per il tesseramento (importi quote, documentazione necessaria, scontistica, orari e giorni di segreteria) e sulla campagna associativa.
Preghiamo tutti di darne la massima diffusione tra i compagni di squadra ed a tutte le persone interessate.
Il Consiglio Direttivo