NON LASCIAMOLI SOLI…

UNNI Rugby Valcuvia celebra 10 anni di attività e tra le proposte in campo per festeggiare l’evento abbiamo pensato già lo scorso dicembre di organizzare una trasferta in Sicilia durante la pausa del “6 Nazioni” il prossimo 25 febbraio.

Rugby I Briganti Asd Onlus che ha sede nella città di Catania si è resa fin da subito disponibile a ospitare i nostri seniores per una partita amichevole.

E’ notizia di questi giorni il terribile incendio che ha letteralmente distrutto la sede della società, questo il messaggio che abbiamo ricevuto: “Grazie mille per il sostegno e per le parole, siamo inc… e tanto! Tutta la nostra storia bruciata…ma giochiamo a rugby, subisci un placcaggio ti rialzi e lo rifaremo…servono un paio di giorni per riordinare le idee e ripartiamo!”

Il Consiglio Direttivo di Asd Rugby Valcuvia ha deliberato un contributo di € 1.000 per questa causa che vorremmo finanziare attraverso una raccolta fondi presso la nostra sede in occasione di allenamenti e partite di ogni categoria.

Sicuri di interpretare il sentimento di tutti i soci Vi aspettiamo al campo per la ripresa delle attività con un’attenzione speciale per I Briganti ai quali faremo visita come da programma e che inviteremo a venire in Valcuvia in occasione della festa di fine stagione sportiva.

Per il Consiglio Direttivo
Il Presidente
A. Alberto Ballarin