UN SABATO DIVERSO…. AL LAVORO

In un sabato caldo e soleggiato, come il mese di luglio spesso regala in Valcuvia, piccoli minirugbisti, giocatori di tutte le categorie, allenatori, consiglieri, sostenitori…. insomma una vera squadra, l’intera “famiglia” degli Unni è scesa in campo, rispondendo alla chiamata della Società per sistemare le strutture del campo in vista della prossima stagione.

Un enorme mole di lavori conclusi con dedizione, responsabilità, e cura dei dettagli, in un clima di piacere e divertimento…

Un enorme grazie a tutti coloro che hanno regalato prezioso aiuto, tempo e lavoro per il Club.

L’esempio dato dai presenti di tutte le età è che la qualità dei nostri spazi dipende prima di tutto da ciascuno di noi, e il rispetto e la responsabilità sta anche nel prendersi cura del nostro campo…

Crescere rugbysti passa anche da giornate come queste!!! Solo chi avrà seminato la propria area di meta, la difenderà fino all’ultima stilla di energia durante una partita…

Vi aspettiamo ancora più numerosi al prossimo appuntamento fissato per sabato 4 agosto con le stesse modalità. Preparate gli attrezzi e recuperate le energie!!!!