CAMP ESTIVO MINIUNNI – un’altra meta importante

Nella nostra splendida location, in un caldo fine agosto, la seconda edizione del camp estivo riservato ai miniunni è andata in meta con un enorme successo, tanti sorrisi dei partecipanti e ringraziamenti da parte dei genitori.

Soddisfazione da parte del Club per il prezioso sostegno dello staff organizzativo – le mamme del minirugby, i giocatori delle nostre giovanili, i nostri allenatori, i genitori e i diversi sostenitori – che hanno fatto divertire per l’intera settimana i trentacinque bambine/i.

Rugby ma non solo, anzi tanti giochi creativi, qualche pagina di compiti e molte attività manuali oltre a due giornate fuori campo… Un sentito ringraziamento a Laura per la passeggiata con gli asinelli e la sua ospitalità, ad Alessandro ottima guida sui sentieri della Valcuvia e lungo le trincee della linea Cadorna, ad Elena ed Anna per il giro a cavallo nel nostro campo.

Una cucina stellata con il menù settimanale di Enrico e Maria dal risotto alle lasagne, prelibati secondi, passando per l’imperdibile gelato artigianale offerto da Gelandando (grazie Laura!!!)

Ovviamente la settimana non si poteva concludere senza il terzo tempo di rito organizzato dai genitori: una grigliata super da un centinaio coperti, con i genitori a sbizzarrirsi nella preparazione di torte e contorni.

Tutti si sono messi al servizio alla grande, come una vera squadra; ora nuove sfide ancora più impegnative attendono la nostra “famiglia” con la nuova stagione alle porte.

Ancora tre settimane di attesa poi aspettiamo tutti i miniunni sabato 15 settembre alle ore 15.00 per l’inizio degli allenamenti e la presentazione della stagione in paese durante la festa sarda alle ore 17.00 circa

         

1 commento su “CAMP ESTIVO MINIUNNI – un’altra meta importante”

I commenti sono chiusi.