RUGBY VALCUVIA E I.T.B. s.r.l. SCENDONO IN CAMPO INSIEME


L’azienda idraulica di Varese, specializzata nel settore idraulico su impianti civili e industriali, fortemente integrata nel territorio del Varesotto lavora da anni con le più importanti realtà aziendali della Provincia ha scelto di abbracciare il Rugby Valcuvia e sostenere progetti ed iniziative per far crescere e migliorare il Club.

Nello specifico il loro prezioso sostegno ha reso possibile la copertura di parte delle spese per migliorare la sicurezza dei nostri giocatori di tutte le categorie garantendo la formazione degli allenatori e dirigenti circa l’utilizzo del Defibrillatore e il primo soccorso.

Grazie per la fiducia

La I.T.B. srl, con sede legale e operativa a Varese in via L. Ghiberti, 23, nata negli anni Settanta permano del Signor Luigi Bianchi che poi insieme ai figli Edoardo e Maurizio ha portato avanti questa realtà imprenditoriale varesina.

L’azienda opera nel settore idraulico, su impianti civili e industriali e negli anni ha maturato una particolare esperienza nel settore degli impianti alimentari e idrotermosanitari, di condizionamento, lavorazioni inox e carpenteria.

I.T.B. lavora da anni con le più importanti realtà aziendali della provincia (BTicino, Carlsberg, Lindt &Sprungli ed Eolo, solo per citarne alcune) e i suoi tecnici, altamente qualificati, si occupa anche dell’assistenza manutenzione degli impianti, attraverso la stipula di contratti di assistenza personalizzati.

L’azienda, che attribuisce grande importanza alla gestione della qualità e sicurezza sul lavoro, è in possesso della certificazione ISO 9001:2008, dell’ Attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA)

L’impresa oggi può contare sulla collaborazione di oltre trenta tra operai qualificati, impiegate, progettisti e collaboratori esterni, che vengono continuamente aggiornati e formati.

www.itbbianchi.it