SENIORES: VITTORIA AI BOX SENZA GIOCARE

Surreale domenica ai box per la seniores con una vittoria“amara” non conquistata in campo, che sarà sancita giovedì dal giudice sportivo, per un match non disputato.

L’attesa squadra ospite, Voghera, ha cercato di onorare l’impegno provandoci fino all’ultimo a raggiungere il numero minimo di giocatori, ma ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte ad una serie di assenze e infortuni.

Alla notizia, giunta via telofono all’ora di pranzo, lo stupore e la delusione dell’impossibilità di scendere in campo e misurarsi con gli avversari, si leggeva negli occhi dei nostri giocatori, ma immediatamente lo staff tecnico ha organizzato una intensa seduta di allenamento e poi a seguire un ottimo terzo tempo con i nostri supporter per una sacrosanta convivialità da garantire anche in questa domenica.

Con questo inconveniente bisognerà ora aspettare ancora due settimane per ritrovare il ritmo partita, quando domenica 3 marzo saremo ospiti a Varese (calcio di inizio ore 11.00), nel frattempo sabato prossimo è in programma una lezione teorica/pratica sui calci piazzati con
l’allenatore francese Jean Luc Sans  per i ragazzi delle nostre giovanili.

Risultati

Mastini – Varese 62-5

Tradate – San Donato 29-28

Gattico – Cinghiali 12-43

Valcuvia – Voghera 20-0 tav.

Malpensa – Rosafanti 7-16

Classifica ufficiosa:

Mastini 54 **

Valcuvia* 44

Malpensa 42

Cinghiali 31*

San Donato 28

Tradate 26 **

Gattico* 21

Rosafanti* 10

Voghera^ 3 **

Varese* -4 **

* = penalizzazione di 4 punti

^= penalizzazione di 8 punti

** = 1 partita in meno (recuperi in programma il 10/3)