SCENDI IN CAMPO CON NOI

13495016_1714646182122531_4473894918089759994_n

In questi anni alcune aziende del territorio sono scese in campo con noi e ci hanno sostenuto nelle nostre iniziative ed idee partecipando a coprire i bisogni finanziari con diverse formule in rapporto alla loro disponibilità.


GRAZIE PER LA FIDUCIA, FORTI DEL VOSTRO SOSTEGNO

CORRIAMO VERSO LA PROSSIMA META


Il rugby a nostro avviso può dimostrare sempre la sua forza e la sua importanza nello sviluppo dei giovani ragazzi e al tempo stesso è fondamentale ricordare che giocare con la palla ovale è solo un pretesto per consentire ai ragazzi di divertirsi, crescere e impegnarsi in una vita di gruppo.

Il nostro impegno è finalizzato attraverso la creazione di un network con le aziende locali e la valorizzazione del territorio turistico a:

  • creare eventi che favoriscano l’incontro e l’integrazione tra giovani ragazzi e valorizzino anche il territorio
  • promuovere il territorio e i valori del rugby
  • far toccare la palla da rugby al maggior numero di persone della Valcuvia e dell’Alto Varesotto
  • rafforzare le nostre relazioni con i club del territorio insubrico
  • ridurre il più possibili i costi di frequentazione dei ragazzi

CERCHI UNO SPORT CHE POSSA FARTI

FARE LA DIFFERENZA IN DIVERSI CAMPI?


Il rugby rappresenta da sempre i valori più veri e più sani dello sport. Autenticità, rispetto, lealtà, sostegno, intelligenza, coraggio, integrità, sacrificio, disciplina: questi valori sono nel codice genetico del rugby e coinvolgono giocatori, tecnici, dirigenti e tifosi.

Il rugby da una risposta forte alla crisi di valori in atto dentro e fuori lo sport. Chi investe nel rugby si fa promotore di un’immagine positiva e di grande autenticità.

Il Rugby Valcuvia  incarna una filosofia sportiva corretta – lottare con tutte le energie e l’impegno per raggiungere la vittoria, ma accettare il valore dell’avversario – ed è pronto a condividere la propria storia e il proprio cammino con coloro che desiderano dare forza al nostro messaggio, schierandosi al nostro fianco durante le nostre sfide.

Sostenere il Rugby Valcuvia è un investimento per l’azienda, per il territorio, per i ragazzi e per lo sport.


UN CONTRIBUTO PER IL RUGBY VALCUVIA….

UN GUADAGNO PER TUTTI


Naturalmente, siamo pronti a prendere in considerazione tutte le vostre idee.

Le vostre proposte saranno accolte e vi assicuriamo che faremo del nostro meglio per soddisfarvi e sviluppare una partnership. Offriamo soluzioni personalizzate per le esigenze di tutti quelli che desiderano entrare a far parte del nostro mondo. La nostra priorità è darvi visibilità, ma soprattutto far toccare anche a voi la palla ovale e i suoi valori….

Se anche tu vuoi darci una mano,

contattaci  all’indirizzo mail rugbyvalcuvia@gmail.com