CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2017/2018


Durante la riunione del Consiglio Direttivo svoltasi il 12 giugno 2017 sono state definite le modalità associative per la stagione 17/18 e le relative scadenze di pagamento della quota di seguito riportate.

CHI PUO’ ASSOCIARSI:

Nel rispetto dell’art. 4 dello statuto possono associarsi tutti coloro “che partecipano all’attività sociali sia ricreative che sportive svolte dall’Associazione” quindi GIOCATORI (anche minorenni), FIDANZATE, MOGLI, ALLENATORI, DIRIGENTI, TIFOSI, APPASSIONATI E GENITORI SONO I BENVENUTI

COME ASSOCIARSI:

Compilando il modulo qui sotto e restituendolo unitamente alla quota associativa. L’importo per associarsi è stabilito in 30,00 euro.

Per gli Atleti maggiorenni e minorenni la quota sociale 17/18 è compresa nel pagamento della quota di iscrizione per la stagione 17/18.  Infatti il modello 12 FIR è documento che attesta l’adesione a socio per l’atleta e per il genitore/tutore del minorenne.

Per tutti successivamente all’approvazione della domanda da parte del Consiglio Direttivo verrà consegnata la tessera di socio.

QUANDO:

A partire dal 1 luglio 2017.


Download Attachments

FileDescrizioneDim.Download
pdf domanda-socio-17-18213 KB 19