Le persone


CONSIGLIO DIRETTIVO in carica dal settembre 2015

PRESIDENTE: Alberto Ballarin

VICE PRESIDENTE: Paolo Evangelista

SEGRETARIO: Vincenzo Fiorino

TESORIERE: Brigitte Kronberger

CONSIGLIERE: Nicola Fiorino


STAFF TECNICO 2016/2017

DIRETTORE TECNICO: Beppe Cattaneo

ALLENATORI:

Prima squadra: Beppe Cattaneo, Dario Lastra, Ermete Rossi

Settore giovanile:  Omar Ciaccia, Nicola Fiorino, Luca Scarantino

Minirugby: Andrea Canazza, Andrea Capoferri, Paolo Evangelista, Giovanvincenzo Di Muro, Esteban Gil, Massimiliano Spina

alcuni dei nostri allenatori hanno seguito il corso di Primo Soccorso e sono addestrati per l’utilizzo del Defibrillatore


VOLONTARI

Grazie a numerosi amici, genitori, ex-giocatori o semplici appassionati in questi anni siamo cresciuti molto. Un po’ merito dell’incremento mediatico del nostro sport, un po’ grazie al lavoro fatto sul campo dai nostri dirigenti, allenatori, giocatori e sostenitori.

Il Rugby Valcuvia è una società fondata sul volontariato dei suoi componenti. Ci crediamo e consideriamo questo un valore aggiunto, non solo da consolidare ma, anzi, da sviluppare e organizzare al meglio. I primi volontari sono il Presidente ed i membri del Consiglio Direttivo. Sono volontari coloro che la domenica aiutano gli allenatori ed accompagnano i nostri figli in trasferta. Sono sempre volontari quelli che organizzano feste, cene ed altri momenti conviviali per le varie categorie.

Per sviluppare i nostri progetti, per migliorare quelli già esistenti e per rendere la nostra sede un luogo sempre più bello dove poter stare insieme bambini, adolescenti, ragazzi, ed adulti c’è bisogno anche del vostro sostegno. Le attività sono varie: spaziano dall’amministrazione, alla gestione dell’impianto, al marketing, al web. Sono di tipo organizzativo-gestionale oppure squisitamente operativo.

C’è spazio per tutti, molte sono le cose da fare, ed in base alle proprie possibilità orarie,tante cose, che oggi vengono accantonate per mancanza di tempo e personale,potranno essere realizzate.

Se credi in quello che facciamo, se pensi di poter dedicare un po’ del tuo tempo ad una cosa che ti piace e ritieni importante per i nostri ragazzi, contattaci.