post

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLA PRESENTAZIONE DEL 17 MARZO


Sabato 17 marzo si è svolta presso il Teatro Periferico di Cassano Valcuvia una bellissima presentazione dedicata ai 10 anni di attività del Rugby Valcuvia.

Tanti i presenti tra giocatori della seniores, delle giovanili e tifosi, che il presidente Alberto Ballarin ha salutato e ringraziato per il costante impegno messo al servizio degli Unni.
Ringraziamenti poi anche per il comune di Cassano che ci supporta da tempo e per le varie realtà del nostro territorio quali Protezione Civile, Provincia e Comunità montana.
Ma ecco le esatte parole: “Vorrei fare tre ringraziamenti in questa occasione speciale, il primo va all’amministrazione comunale di Cassano Valcuvia per la disponibilità dell’impianto sportivo in una prospettiva di lungo termine nell’intento di valorizzare questo luogo di aggregazione sociale sul territorio, il secondo va a Groupama Assicurazioni Agenzia di Varese Centro per il contributo che ha reso possibile la realizzazione della nuova maglia, il terzo non meno importante va a tutti i soci di Asd Rugby Valcuvia, dai piccoli del minirugby ai giovani juniores fino alla prima squadra seniores. Grazie ai nostri allenatori, collaboratori e ai genitori che prestano volontariamente il loro tempo per il bene dell’associazione.”

L’evento è stato sfruttato anche per presentare le nuove maglie da gioco della prima squadra, 
celebrative proprio dei 10 anni e molto apprezzate dai presenti.
Le maglie sono state fatte come già accennato anche grazie alla sponsorship “dell’Agenzia di assicurazioni Groupama Varese Centro”, nuovo sponsor del Rugby Valcuvia presentato al momento e presente nella persona di Paolo Foresio, uno dei due titolari dell’agenzia.
Di una maglia in regalo sono stati omaggiati dei modelli d’eccezione: il mitico Cecco Lenotti (fondatore del club), il sindaco di Cassano Valcuvia Marco Magrini e infine proprio Paolo Foresio in quanto sponsor.

(Maglie ordinate dal negozio di Clusone “Clu.sport”, convenzionato con Errea e distributore di materiale da rugby per la Lombardia).

Annunciata dal presidente anche una festa di fine stagione per i 10 anni degli Unni, con data quasi certa fissata per il week end del 26 e 27 di maggio.
 Inutile dire che vi aspettiamo tutti quanti!

Fabrizio Foresio