Rugby Valcuvia travolge Borgomanero 25 a 6

Seniores: Decima vittoria in campionato per la formazione di Cassano Valcuvia , che sotto una pioggia incessante guadagna 5 punti, grazie alla supremazia della mischia e un’ottima pressione dei tre quarti. Rossi sblocca il risultato con un calcio piazzato, reagiscono gli ospiti pareggiando con un altro piazzato. Gli “Unni” tornano in vantaggio con la meta di Renzi che schiaccia l’ovale grazie ad una travolgente maul. Nel secondo tempo il Borgomanero accorcia le distanze con un altro calcio piazzato. Gli “Unni” continuano ad attaccare e vanno in meta con Di Muro autore di una potente ripartenza da una rack. Il Borgomanero non riesce a rendersi pericoloso e Renzi sfrutta la superiorità sull’ala chiusa per scattare nuovamente verso la meta. A circa 10 minuti dalla fine dell’incontro Boscolo firma la meta che vale il punto bonus finalizzando un’ottima azione di maul.Rossi trasforma e fissa il punteggio sul 25 a 6. Gli “Unni” mantengono cosi’ il terzo posto in classifica.
Formazione: Renzi, Rodari (Boscolo), Di Muro, Brioschi (Busnelli),Landini (Malnati), Carbonara, Tuozzo, Marmorato, Ciaccia(c), Rossi, Badi, Sipion (Evangelista), Battaglieri (Capano), Rocchetto, Padula. All. Fiorino V. Migliore in campo Rocchetto. Prossimo appuntamento domenica 27 alle 15.30 in casa contro il Busto rugby.

Rugby Femminile: Domenica 20 Marzo dalle ore 11.00 presso il campo di Cassano Valcuvia si svolgerà la nona tappa della Coppa Italia di rugby femminile. Appuntamento importante per le Unne, pronte a dimostrare sul campo di casa il loro valore e l’augurio di un pubblico numeroso alla manifestazione. (Perdoncin Davide)