Davide Busnelli al Parabiago

[singlepic id=159  h=350 float=left]Sono già al lavoro i ragazzi del Rugby Parabiago, anche quest’anno agli ordini diMassimo Mamo, alla sua terza stagione da tecnico dei galletti, la seconda in Serie B. Pesanti le partenze rispetto alla squadra che ha ottenuto una salvezza tranquilla nel 2011/12: dopo un solo anno se ne va l’apertura/estremo di formazione italianaGonzalo Samuele. Stesso destino per l’italo-irlandese Robert Caira, anche lui apertura/estremo, mentre il jolly dei trequartiCristian Lapolla è volato ad Hong Kong per una scelta di vita e di lavoro.
L’arrivo più importante al Marazzini-Venegoni è invece quello di Martin Murgier. Centro con un passato nella nazionale Argentina Under 19 e nell’Italia A. Campione d’Italia nel 2004-2005 con Calvisano e vice-campione d’Italia lo scorso anno con I Cavalieri Prato. Arriva con l’importante ruolo di chioccia per i tre-quarti che avrà, nelle idee di inizio anno, in gestione. Altri arrivi nel reparto arretrato sono quelli della veloce ala Davide Milanesi dalRugby Rho e del giovane mediano di apertura Giorgio Pegoraro, proveniente dal Busto Rugby ma cresciuto nelle giovanili del Rugby Rovigo.

Cambia qualcosa anche in mischia. A rafforzare il già solido pacchetto del Parabiago arriva dal Rugby Valcuvia il seconda-terza linea Davide Busnelli. Ritornano poi dagli infortuni che li hanno tenuti lontano dal campo la scorsa stagione anche due giocatori importanti per la squadra: il piloneFrancesco Simioni e il versatile Riccardo Torri. Confermato il resto del gruppo.

Fonte: http://www.rugbymercato.it/2012/07/18/martin-murgier-al-parabiago/

[yt]_hkmBgW6noo[/yt]

2 commenti su “Davide Busnelli al Parabiago”

I commenti sono chiusi.