post

Parabiago vince a Cassano

Formazione:

Migliorini, Marinoni, Gilardi, Badi, G. Oddi, A. Rossi, Biondolillo, Tuozzo, Tettamanzi, Zandarin, Magistrali, Carabelli, Renzi, Perdoncin (cap.), Di Muro.

Entrati in campo: Agostini, Evangelista, Alberici, Currò

Marcature:

2 Mete: Zandarin, Migliorini

1 Calcio Piazzato: A. Rossi

1 trasformazione: A. Rossi

Note:

cartellini gialli: G. Oddi

Gli altri risultati:

Cesano Boscone – Saints 74-0

Tradate – Verbania 34-14

Malpensa2 – Gattico 0-44

Voghera – Rosafanti 15-3

Classifica:

Tradate 15

Cesano B. 14

Verbania e Gattico 10

Parabiago2 7

Valcuvia e Voghera 1

Rugby Saints, Malpensa2, Rosafanti 0

n.b.: Gattico, Valcuvia, Parabiago2, Voghera penalizzate di 4 punti

il commento della partita

Domenica 23 ottobre a Cassano Valcuvia, gli Unni hanno perso 70 a 15 contro i Cadetti del Parabiago. I milanesi sono giunti in via Noga con alcuni giocatori della prima squadra che con una rosa molto ampia disputa il campionato di Serie A. Nulla da fare per i valcuviani che oltre alle assenze previste, hanno dovuto sopperire anche ai forfait dell’ultimo minuto. Il primo tempo è terminato 49 a 10 per gli ospiti. La meta degli Unni è stata segnata da Gianmarco Zandarin, gli altri punti sono stati marcati da Alberto Rossi che ha centrato un piazzato e una trasformazione. Nella seconda frazione Adalberto Migliorini ha firmato la seconda meta degli Unni, ma il Parabiago non è rimasto a guardare e ha incrementato lo scarto vincendo 70 a 15. Il 30 ottobre gli Unni affronteranno a Cassano Valcuvia i Saints di Abbiategrasso, match valido per la quarta giornata del campionato di C2.

Formazione: Migliorini, Marinoni, Gilardi, Badi, Giovanni Oddi, Alberto Rossi, Biondolillo (Evangelista), Tuozzo (Diego Agostini), Tettamanzi (Currò), Zandarin, Magistrali, Carabelli, Renzi, Perdoncin (c.), Di Muro (Alberici). Allenatori: E. Rossi, D. Lastra e B. Cattaneo.

3a giornata Serie C2 Girone 1: Valcuvia-Cadetti del Parabiago 15-70, Tradate-Verbania 34-14 Voghera-Rosafanti 15-3, Cadetti del Malpensa-Gattico 0-44, Cesano Boscone-Saints 74-0. Classifica: Tradate 15, Cesano Boscone 14, Gattico, Verbania 10, Cad. del Parabiago 7, Valcuvia, Voghera 1, Rosafanti, Cad. del Malpensa, Saints 0.

Matteo Liorre

unni-parabiago2