UNNI: RICOMINCIA LA CARICA!!

Presentazione progettualità settore giovanile per la stagione 2021-2022 Dopo quasi due lunghissimi anni dallo stop forzato, dovuto alla pandemia, l’ASD Rugby Valcuvia riparte con la nuova stagione sportiva con un obiettivo ambizioso: portare questo bellissimo (ma purtroppo poco conosciuto) sport a tutti i bambini e ragazzi del territorio, offrendo i propri servizi al costo di …

UNNI: RICOMINCIA LA CARICA!! Leggi altro »

STAGIONE SPORTIVA 2020 – 2021

Carissimi soci,dopo questo lungo periodo di confusione, abbiamo deciso di riprendere le attività e di mettere ordine e chiarezza comunicativa almeno a livello societario.La federazione non ha ancora dato comunicazioni ufficiali per quanto riguarda l’attività agonistica.E’ stato creato un gruppo whatsapp come UNICO CANALE UFFICIALE della nostra società.I gruppi precedentemente utilizzati, sono stati eliminati.Esclusivamente gli …

STAGIONE SPORTIVA 2020 – 2021 Leggi altro »

Chiusura definitiva della stagione sportiva

Alla c.a. Sig.ri ATLETI, Allo STAFF TECNICO e Sig.ri ASSOCIATI OGGETTO: SOSPENSIONE DEFINITIVA DELLA STAGIONE SPORTIVA 2019/2020 Buongiorno, facendo seguito alla comunicazione pervenuta agli scriventi dalla Federazione Italiana Rugby, siamo a comunicare con sommo rammarico la SOSPENSIONE DEFINITIVA DELLA STAGIONE SPORTIVA 2019/2020. Sono pertanto annullate tutte le assegnazione di punteggio e titoli, nonché sono sospese …

Chiusura definitiva della stagione sportiva Leggi altro »

La Fir ha deliberato la chiusura definitiva dei campionati

Nel consiglio federale di ieri, svolto in videoconferenza, la Federazione Italiana di Rugby ha deciso di chiudere la stagione annullando le classifiche di tutte le categorie. Al momento della ripresa che ci auguriamo si verifichi a ottobre, il Valcuvia ricomincerà un nuovo campionato di serie C2, ma ora la cosa più importante è preservare la …

La Fir ha deliberato la chiusura definitiva dei campionati Leggi altro »

#DISTANTISTIAMOUNITI #INSIEME

Negli scorsi giorni la Federazione ha diramato le disposizioni sanitarie che devono essere scrupolosamente seguite da tutti. Ecco riportato il testo completo diramato da federugby.it che deve essere letto scrupolosamente e al quale tutti dobbiamo attenerci: DISTANTI MA UNITI: ALCUNE INDICAZIONI PER I NOSTRI CLUB! Nelle settimane a venire le disposizioni governative a tutela della …

#DISTANTISTIAMOUNITI #INSIEME Leggi altro »

Sospensione attività per tutte le categorie

Visto i recenti sviluppi in merito alla situazione denominata “coronavirus” il Comitato Regionale Rugby della Lombardia ha diramato il seguente comunicato ufficiale. Sospensione attivita’ CRL In considerazione della delicata situazione sanitaria e delle indicazioni pervenute da parte delle Autorità competenti, il Comitato Regionale Lombardo in accordo con la FIR, DISPONE la sospensione di tutta l’attività …

Sospensione attività per tutte le categorie Leggi altro »