Cassano Valcuvia continuerà ad essere la nostra casa….

Settimana scorsa gli Unni hanno segnato una meta importantissima presso gli uffici del Sindaco. Infatti il Presidente Alberto Ballarin ha firmato, il rinnovo della convenzione pluriennale per la gestione del campo comunale di Cassano Valcuvia.

Quindi il Rugby Valcuvia e il Comune di Cassano

continueranno a giocare insieme per parecchio tempo….

Grande soddisfazione sia del nostro Presidente che del Sindaco per una partnership che in questi anni ha consentito al Rugby Valcuvia di trovare una sede stabile per crescere diventando un punto di riferimento per i ragazzi e giovani dell’Alto Varesotto e di far conoscere lo splendido territorio comunale con le sue Trincee a diversi club della Lombardia ma anche di altre Regioni e Nazioni.

Un segno di fiducia importante e un riconoscimento a quanto fatto in questi anni da tutti voi, giocatori, allenatori, genitori e simpatizzanti, ma anche una grossa responsabilità per il futuro che aspetta il club a partire dai prossimi festeggiamenti del decennale.

Ora non ci resta che ripagare la fiducia dell’Amministrazione con rinnovato impegno da parte di tutti verso nuove mete abbellendo e migliorando questi spazi.

dscn0085                             img_4737