Vittoria con la cadetta del Malpensa

Cadetti del Malpensa-Valcuvia 10-41

Il match fra il Valcuvia e la seconda squadra del Malpensa, si sarebbe dovuto disputare a Gallarate, ma i biancoblu, pur rimanendo formalmente padroni di casa, hanno optato per l’inversione di campo.
A Cassano Valcuvia, la tana degli Unni, è andata in scena una gara molto divertente alla quale hanno assistito un buon numero di spettatori. Il Valcuvia che ha vinto abbastanza agevolmente, ha marcato sette mete contro le due segnate dai gallaratesi.
Il primo tempo si e chiuso sul 24 a 0 in favore degli Unni andati in meta con Matteo Gabriele, Andrea Alberici, Samuele Oddi e Alberto Rossi. Appena iniziato il secondo tempo, Samuele Oddi si è ripetuto siglando un’altra meta, poi le squadre hanno marcato due volte per parte. Di Nicolò Magistrali e Matheus Pierobom le mete degli Unni, mentre il Malpensa è andato a segno con Andrea Bagatella e il capitano Roberto Travaini. Ha inoltre esordito nel Valcuvia l’estremo Simone Pepe che ha disputato un’ottima partita.
Il 9 aprile gli Unni giocheranno nuovamente a Cassano Valcuvia contro il Verbania che occupa il quarto posto della graduatoria.

Formazione: Pepe, S. Oddi, Pierobom, Battaglieri, Marinoni, A. Rossi, Gabriele, Magistrali, Carbonara, Tettamanzi, Di Muro, Carabelli, Renzi, Perdoncin (cap.), Alberici. Entrati: De Rossi. Marcature: 7 mete: A. Rossi, S. Oddi (2), Pierobom, Alberici, Magistrali e Gabriele . 4 trasformazioni: A. Rossi

Risultati (15a Giornata Serie C2 Girone 1):

Parabiago2 – Gattico 58-0

Cesano B. – Tradate 20-7

Verbania – Voghera 25-7

Malpensa2 – Valcuvia 10-41

Saints – Rosafanti 15-19

Classifica:

Parabiago2 63

Cesano B. 59

Tradate 53

Verbania 49

Gattico 33

Valcuvia 32

Voghera 28

Rosafanti 25

Rugby Saints 3

Malpensa2 -8

n.b.: Gattico, Saints, Valcuvia, Parabiago2, Voghera,  Cesano B. penalizzate di 4 punti, Malpensa2 di 8 punti.

risultato-finale-unni-mxp2