UN INZIO DI STAGIONE CALDO

In concomitanza della ripresa della stagione minirugby, sabato 15 settembre nel pomeriggio ci ritroveremo tutti insieme dal minirugby alla prima squadra per aprire ufficialmente la nuova stagione e la presentazione delle squadre.

L’intera “famiglia” degli Unni sarà ospite speciale all’interno della Festa “La Sardegna in Valcuvia” organizzata dall’amministrazione comunale per la cittadinanza.

Dopo l’allenamento minirugby, tutti in centro paese quindi per la presentazione della stagione, le foto di squadre e per la maxi-foto di gruppo e un gran aperitivo.

 

 

Sabato e domenica 29-30 settembre la festa si sposterà in campo a suon di mete e sorrisi con i primi tornei e le partite per tutte le categorie per un weekend che si prospetta interessante.

Sabato mattina scenderanno in campo gli under 10 e under 12, mentre nel pomeriggio i protagonisti saranno i giovani dell’under 14.

Domenica la giornata comincerà con un raggruppamento minirugby under 6 e under 8 e nel primo pomeriggio il palcoscenico sarà per l’under 16 che sarà impegnata in un triangolare di preparazione al campionato.

Sono aperte le iscrizioni per il torneo, quale miglior occasione di festeggiare l’autunno con gli Unni e con la palla ovale?

Altre sorprese e il programma dettagliato di entrambi gli eventi saranno svelati in seguito…..