WEEKEND con i ragazzi della Bassa Bresciana Rugby

Domani in tarda mattinata arriverà a Cassano Valcuvia l’under 16 della Bassa Bresciana Rugby per un weekend nel verde della Valcuvia.

I ragazzi allenati da Enrique Podesta hanno scelto la Valcuvia come meta per un ritiro di fine stagione grazie all’amicizia che lega i responsabili dell’area sportiva dei rispettivi Club.

Il programma prevede rugby con allenamenti congiunti e un triangolare con Lainate e i nostri ragazzi la domenica , ma anche un trekking lungo la Linea Cadorna grazie alla Protezione Civile locale e l’immancabile convivialità tipica del Rugby Valcuvia infatti nella serata di sabato è prevista una grigliata insieme.

Bassa Bresciana Rugby sarà così il terzo club (dopo Brescia e gli inglesi del Chobham) che con le proprie giovanili ha deciso di farci visita nel corso di questa stagione, scambiando culture e visioni di club, conoscendo il nostro splendido territorio, un vero orgoglio per la nostra Associazione, ma ne siamo sicuri anche per il Comune e i suoi abitanti.  

Tutti i club interessati a questo genere di iniziativa possono prendere contatti per ritiri precampionato ed iniziare al meglio la stagione 2019-2020 scrivendo a rugbyvalcuvia@gmail.com

Le iscrizioni sono aperte.