Venerdì 24 maggio 2019 si è tenuta l’assemblea straordinaria dell’A.S.D. Rugby Valcuvia, con la presenza di numerosi soci. Durante l’assemblea, il Presidente uscente Alberto Ballarin ha relazionato i presenti sulle attività della Associazione, sia per quanto riguarda l’attività sportiva che per quella organizzativa e gestionale presente e futura, sono state presentate inoltre alcune variazioni che contribuiranno a migliorare l’attività del nostro sodalizio. Infine si è provveduto all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che ricordiamo resterà in vigore per il quadriennio 2019-2023.
Il nuovo Consiglio Direttivo è così composto:
PAOLO EVANGELISTA (PRESIDENTE)
CONSIGLIERI:
ALBERICI ANDREA
ALDEGHERI VERONICA
BIZZOTTO SANDRA
LENOTTI FRANCESCO
TOMMASIELLO BARBARA
ZANDARIN GIANMARCO
Il nuovo Consiglio Direttivo si riunirà a breve, provvederà alla nomina di tutte le cariche societarie (vicepresidente e segretario) e all’individuazione delle aree di competenza di ogni singolo consigliere per la definizione dell’organigramma societario e tecnico 2019-2020.
Dopo quattro anni di grandi soddisfazioni lascia il posto da presidente Alberto Ballarin a cui va un grandissimo abbraccio e ringraziamento da parte di tutto il Club, il nuovo Presidente eletto ringrazia di cuore, con stima e particolare affetto i consiglieri uscenti per la loro preziosa ed indispensabile collaborazione, per l’intenso impegno profuso e da un benvenuto alle new-entry con i quali si augura un futuro ricco di soddisfazioni e successi al pari del passato per portare avanti al meglio la tradizione del Rugby Valcuvia a partire dalla prossima stagione.