SENIORES: Triangolare di Parabiago

Seconda e ultimo impegno precampionato per la seniores di scena per l’occasione a Parabiago per un triangolare con le squadre cadette di Parabiago e Biella.

Nel primo match con il Biella i nostri ragazzi mettono in campo delle buone idee di gioco e gli spunti interessanti non mancano anche se nonostante il possesso e le numerose occasioni costruite riusciamo a marcare solo una meta, subendone tre.

La seconda partita con la squadra di casa invece evidenzia una condizione fisica ancora da perfezionare, ma nonostante il calo fisico dopo i primi minuti, i nostri giocatori combattono con determinazione su tutti i palloni e nei raggruppamenti. Il punteggio finale recita cinque mete a zero per la squadra di casa, qualche rammarico soprattutto per non aver segnato punti anche in questa gara alla luce del volume di gioco creato.

Lo staff tecnico a fine gara ha apprezzato il fatto di avere giocato due partite con dei buoni ritmi e una discreta intensità, ottime ancora le prove dei giovani Brioschi e Guidi e di alcuni veterani, qualcosa da rivedere nelle rimesse laterali e nell’organizzazione difensiva.

Ora ancora due settimane di allenamenti in vista dell’inizio del campionato che avverrà domenica 14 ottobre a San Donato alle ore 15.30.

Giocatori scesi in campo: Alberici, Antonuzzo, Ballarin, Battaglieri, Bianchi, Biondolillo, Bossi, Brioschi, Castiglioni, Gabriele, Guidi, Magistrali, Padula, Paglia, Perdoncin, Riserbato,Renzi, Rossi (cap.).