post

Tornei estivi in ballo … gli Unni continuano a ballare!!!

Il 9 e 10 Giugno gli Unni hanno partecipato al torneo di beach rugby di Bibione dimostrando una buona tecnica anche sulla sabbia. Nella giornata di sabato si è disputato il girone eliminatorio contro le formazioni di Belluno, Riviera, Vedeggio e Monaco.
La domenica si sono disputate le finali. Gli Unni hanno superato il primo turno contro la squadra dell’  Asola, ma sono poi stati sconfitti dal Monaco fermandosi così agli ottavi di finale.

Per gli Unni hanno giocato: Busnelli, Tuozzo, De Taddeo , Scornavacchi, Badi , Alberici, Di Muro, Galli, Padula, Battaglieri, Barca, Perdoncin e  Alberto Rossi. presenti tutti nella foto che è stata scattata da Susanna Baldini.

Il 16 e 17 Giugno una rappresentanza degli Unni parteciperà al torneo di SanGallo (Ch) con la formazione dei Gentleman di Varese col nome di “Basura Boys”.

Infine sabato 23 Giugno presso il campo sportivo di Voldomino dalle 16.00 alle 19.00 ci sarà una dimostrazione del gioco del rugby a cui possono partecipare tutti gli interessati.
Seguirà il concerto dei “Trenincorsa” il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni dell’Emilia colpite dal sisma.
Accorrete numerosi !