APERTE LE ISCRIZIONI A “PROVA L’OVALE” CORSO DI MINIRUGBY GRATUITO

Locandina minirugby 2014Anche quest’anno il Rugby Valcuvia promuove il corso gratuito “Prova l’Ovale” aperto a tutti i bambini dai 5 ai 10 anni.

Tutti i sabati dalle 15.00 alle 16.00, gli istruttori e gli educatori specializzati del settore giovanile degli Unni accoglieranno i bambini che vogliono sperimentare il minirugby.

Per tutti i bambini e i ragazzi, un’occasione unica di venire a contatto con il Rugby Valcuvia e con uno sport che appassiona sin dalla tenera età e che è considerato come particolarmente formativo a livello caratteriale e comportamentale.

Attraverso divertenti giochi e semplici competizioni scopriranno come il rugby non è uno sport come tutti gli altri infatti si basa su valori fondamentali ed essenziali, quali la solidarietà, l’orgoglio e il rispetto. Questa attività consentirà ad ogni ragazzo, che partecipa di divertirsi, crescere, migliorarsi ed impegnarsi in una vita di gruppo. Compatti e uniti nella vittoria come nella sconfitta, coraggiosi, orgogliosi e umili, i bambini vivranno dei momenti forti e memorabili.

Saranno presenti tanti ragazzi che per la prima volta si approcciano alla palla ovale, l’attività è aperto a tutti, basta presentarsi presso il campo da Rugby di Cassano Valcuvia in via Noga 535, per scoprire il gioco del rugby.

Vi preghiamo di prenotarvi perché il numero di istruttori presenti sarò in proporzione al numero di partecipanti per garantire la massima sicurezza, la miglior tutela e il massimo divertimento dei ragazzi.

…… Metti la palla ovale nel mirino!!!

Il primo appuntamento è fissato per sabato 20 settembre alle ore 15.00

Per informazioni e prenotazioni contattare Giovanvincenzo Di Muro 348.3190229
oppure scrivete a rugbyvalcuvia@gmail.com