Gli Unni auggano, Cassano risponde

Un febbraio laborioso, per gli giovani guerrieri Unni, dopo la sistemazione del Campo, con eliminazione delle opsolete ed inutili porte da calcio, il piazzamento delle porte ad H e le linee del campo, ha potuto organizzare e disputare una bellissima partita, gli Unni contro una rappresentativa delle squadre locali.
Partita valida come innaugurazione della stagione è stata disputata Sabato 9 Febbraio alle ore 15:00 presso il nostro campo a Cassano Valcuvia.

Partita iniziata con un ritardo tecnico, dovuto all’arrivo in ritardo delle divise, Gli Unni contro i Barbari (rappresentativa All Star composta da 5 bissini del Tradate, 4 del Varese, 2 dei Sesto Calende Sabres ed un gruppo consistente dalla LiUC).

Primo tempo equo, terminato sul 5 a 5, ripresa a noi sfavorevole, subendo una netta sconfitta da parte dei Barbari, con un risultato finale di 5 a 27.

Dopo la pesante sconfitta, gli Unni si sono rimessi subito in lavoro per preparare il famoso torneo dei Longobardi, che a presto inizierà, con allenamenti duri, Gli Unni si sono preparati con l’intento di disputare almeno una amichevole a settimana, per abituarci ai ritmi da campionato.

Partite disputate Domenica 2, in casa, con Unni vs Gli Altri, terminata con un 10 pari, in effetti il buon allenatore Dario Lastra, aveva formato le due squadre in maniera equa.
Ed ultima partita, disputata Domenica 9 Marzo, al campo di Sesto Calende, contro i Sabres, partita sotto la pioggia, vinta 15 a 5.

Un ringraziamento va fatto al fondamentale pubblico di Cassano, che sempre più ci assiste alle nostre partite, Grazie Cassano per la vostra Ospitalità.

1 commento su “Gli Unni auggano, Cassano risponde”

  1. Ciao Unni complimenti per la vittoria con i Sabres e per gli sforzi che state facendo per avere un settore givanile!
    Forza ragazzi e forza Marco Locicero Zampese!

I commenti sono chiusi.