1° ritiro pre-campionato

Sabato 27 e domenica 28 settembre, mentre a Cesano Boscone, i nostri primi avversari in campionato festeggiavano i loro 30 anni, noi, Unni, ci accingiavamo al nostro primo ritiro in preparazione del primo campionato a meno di un anno dalla nascita della società del Rugby Valcuvia.

Venerdì sera, dopo l’allenamento, ci siamo recati sopra le valli del luinese, nel comune di Curiglia con Monteviasco, li, nella frazione di Piero abbiamo  dormito le due notti del ritiro, dedicato a camminate in salita per i sentieri dei boschi.

Il sabato mattina, sveglia presto, e poi su a monteviasco, per il sentiero fatto di gradoni di pietra, per un numero di 1200 gradini. In cima abbiamo gustato un buon caffè, e siamo ritornati sempre a piedi alla casa a Piero. Nel pomeriggio abbiamo mangiato pasta e grigliata di pollo, sui prati dei mulini di Piero.

La domenica mattina, la camminata è stata verso Begno, Lozzo e quei paesi del comune di Vedasca.

A pranzo ai mulini con grigliata, e bagno nel torrente gelato.

Il primo ritiro degli unni è stato un successone, ci siamo divertiti un sacco, abbiamo allenato molto le nostre gambe, e siamo riusciti a rimorchiare…. delle capre.

Aspettando il Cesano Boscone, a domenica 5 ottobre a Cassano Valcuvia.

One thought on “1° ritiro pre-campionato

Comments are closed.