Weekend in Rosa a Monza, si batte Milano e Calvisano

Dopo il ritorno in campo di settimana scorsa, con la vittoria dei ragazzi dell’under14 sul campo di Rozzano e le sconfitte con il Parabiago Rugby per gli under16 e con i diavoli rossi per gli Unni della prima squadra, anche questo weekend è stato ricco di soddisfazioni.

Sabato 27, i bambini, dall’under 8 all’under12, hanno disputato al torneo internazionale a Missaglia, organizzato dai Pirati Rugby di Bernareggio, con squadre italiane, svizzere e irlandesi. Peccato per l’under12 che è arrivata ultima, ma con la soddisfazione per il buon gioco e per la voglia di vincere a tutti i costi. Ottimo il risultati dell’under10 e dell’under8 che hanno vinto e si sono divertiti un sacco.

amazzoni_28feb

Paola, Silvia, Eleonora, Laura, Marta, Anna, Sandra

Domenica 28 febbraio è toccato alle Unne farsi notare e ci sono riuscite, alla 5 fase di Coppa Italia, giocata sul campo fangoso di Monza, le Unne, insieme alle Amazzoni della NRDC hanno espesso un ottimo gioco portandosi finalmente a casa la vittoria con Milano, tenendo con Monza, e purtroppo perdendo con Lecco. In finale, soddisfazione per aver battuto 5 a 1 la capolista Calvisano.

Pieni di gioia riprendono gli allenamenti come al solito, con tutti i bambini e i ragazzi che si allenano il martedì e venerdì dalle 17,30 alle 19,00 e con la femminile che si allena lunedì dalle 18,45 per le ragazzine fino ai 16 anni e dalle 20,00 per le donne fino ai 35 anni.

Sabato prossimo 6 marzo, partita a Varese per gli Under14, contro Como e Brianza.

Domenica 7 marzo, partita casalinga, sul campo di Cassano Valcuvia si gioca alle 14,30 contro Verbania Rugby, mentre le Unne giocano a Velate la 6^ tappa di Coppa Italia.

Vi aspettiamo numerosi a sostenere le squadre durante le partite, oppure per venire a provare durante gli allenamenti.