Che la quarta stagione abbia inizio

Un’estate emozionante quella dei unni. La stagione si è conclusa tardi, dopo la nostra festa annuale de “Gli Unni… e gli Altri”, una compagine ancora con il rugby nel sangue ha voluto cimentarsi nel beach rugby, il rugby giocato sulla spiaggia, esattamente a Bibione, in una competizione che ha visto partecipare giocatori di alto livello da campionati di serie A e B.

La bella esperienza di Bibione, che ha classificato gli Unni all’ottavo posto su venti squadre partecipanti, ha di certo caricato i ragazzi della prima squadra a mantenersi allenati.

La richiesta da parte del nuovo allenatore Silvio Repossini non ha scandalizzato gli atleti del Rugby Valcuvia, disposti a sacrificare i venerdì estivo.

Ma ormai, siamo quasi alla fine della pausa, a fine mese si riparte, secondo il calendiario, i primi a partire sono gli unni dell’Under14, primi a scendere in campo insieme agli svizzeri di Lugano, che per questa stagione e per le prossime giocheranno insieme grazie ad un gemellaggio del settore giovanile.

A fine Agosto, ripartono i lavoro al campo di Cassano Valcuvia.

Venerdì 27 Agosto, ore 17,30 -> Under 14 e Under 16

Venerdì 27 Agosto, ore 19,30 -> Under 18 e Seniores

Domenica 29 Agosto, ore 10,30(da confermare) -> Under 18 e Seniores

Lunedì 30 Agosto, ore 20,00 -> Femminile (dai 16 anni ai 40 anni)

One thought on “Che la quarta stagione abbia inizio

  1. Ho solo oggi letto il comunicato da parte del Comitato Lombardo,
    Avviso che le Ragazze non inizieranno lunedì 30, perchè in quella stessa sera c’è la riunione a Milano.
    Presto comunicherò a quando verrà spostata.

Comments are closed.