post

Trofeo le città di Cassano

Alle 17:00 di domenica 25 maggio, si è giocata a Cassano Valcuvia la partita di seniores fra Unni e Rosafanti con in palio il primo “Trofeo le città di Cassano”. Beppe Lamberto, presidente dei Rosafanti, ha ideato questo interessante premio all’insegna dell’amicizia e coesione fra i due club. Uno splendido boccale realizzato da un artigiano romagnolo, messo in palio tutte le volte che si affronteranno le due squadre che hanno Cassano come loro sede; Valcuvia per gli Unni e Magnago Per gli elefanti rosa. Anche Cattaneo, l’allenatore degli Unni, ha offerto in premio una coppa sulla quale verrà inciso di volta in volta il nome della squadra vincitrice. La partita, senza particolari spunti tecnici, è stata vinta dagli Unni 56 a 0 con le mete di: Alberto Rossi, Fabio Biondolillo, Giovanni Oddi, Dario Lastra, Mattia Borello, Ermete Rossi, Vittorio Scornavacchi, Andrea Alberici e la doppietta di Alessio Padula. Tre le trasformazioni centrate in drop: una da Alessandro De Rossi e due da Padula.

Sabato 24 maggio, risultati Under 14 a Tradate: Como-Ilop Valcuvia 38-0, Tradate-Ilop Valcuvia 10-7 con meta di Tommaso Guidi trasformata da Davide Vetralla.
Il prossimo importante appuntamento è fissato al 31 maggio e 1 giugno, con “Unni senza frontiere”, la tradizionale festa degli Unni Valcuvia con tanti giochi e un fornitissimo banco gastronomico.
Matteo Liorre