post

LAVORO ESTIVO PRESSO CDF VARESE

Al termine della stagione, i presidenti delle 6 associazioni sportive (Valcuvia, Varese, Malpensa, Tradate, Como, Verbania) coinvolte nel Centro di Formazione Under16 di Varese, nella discussione di chiusura, hanno deciso di continuare questo progetto anche per la prossima stagione, ritenendo che i frutti di un lavoro più professionistico fatto sui ragazzi, permetta di raggiungere un risultato migliore anche nei club di origine dei ragazzi.

Pertanto, i presidenti partecipanti del CDF VARESE, hanno aderito alla creazione di un camp estivo per permettere ai prossimi ragazzi di lavorare anche in estate, e di essere già atleticamente e tecnicamente pronti per la prossima stagione.

ASD RUGBY VALCUVIA parteciperà con i seguenti nomi, che entreranno il prossimo anno in CDF VARESE, rivolto ai prossimi Under16, nati negli anni 1999 e 2000. Complimenti ragazzi!

Uccelli Giacomo (1999), Vetralla Davide (2000), Boscariol Gabriele (2000), Giudi Tommaso (2000), Picconi Daniel (2000).

In allegato la convocazione. CONVOCAZIONI LAVORO ESTIVO CDF VARESE

 

Ne approfitto per complimentarmi con Sala Manuel (2008), che ha partecipato al CDF di quest’anno, ed è sempre stato convocato. Bravo Manuel!