Cassano Valcuvia – Domenica 14, un weekend veramente difficile per il Rugby Valcuvia, impegnati sia con il settore propaganda a Velate, sia con la prima squadra in trasferta a Voghera.
Per la prima squadra è una domenica da dimenticare, tanti assenti, tra cui l’allenatore Lastra, impegnato in Francia. Lo sostituisce in panchina Vincenzo Fiorino, che non si trova a gestire la squadra Femminile ( che è quinta in classifica) ma la prima squadra degli Unni, che in 16 (per le molte assenze) deve lottare per mantenere salvo l’ottavo posto in uno scontro diretto. Purtroppo la partita non ha portato punti in valcuvia, buona la prestazione di Padula, per la seconda domenica come apertura, anche in meta, e l’esordio di De Rossi con 6 punti (Drop e CP).
ORA si pensa alla prossima domenica, impegnativa veramente perché in campo ci saranno tutte le formazioni:
Femminile: a Ferno per la Coppa Italia, le Unne con le Amazzoni difenderanno a tutti i costi il proprio territorio e il quinto posto in classifica, puntanto a superare il Lecco.
Under14: dopo la larga vittoria sabato scorso con Brianza e la sconfitta con Como, alle 11.30 si torna in campo a Lugano per due partite alla portata per tornare primi in classifica, si gioca con i Pirati di Bernareggio e Seregno.
Under16: di riposo forzato sabato, per sospensione del campo dopo la nevicata di settimana scorsa, i ragazzi dell’under16 sono impegnati nella trasferta domenicana di Sondrio.
Seniores: la disfatta di Voghera è da archiviare, ora si pensa alla trasferta ad Amemo, per la partita contro Borgomanero, gli Unni sono chiamati a dare una scossa al campionato e alla squadra, scesi domenica al nono posto, il presidente chiede punti, per non finire ultimi. Forza Unni AUG!!