Cos’è il 5 per mille?

5 per mille
RUGBY VALCUVIA 03013920123

Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia, destinandola alle organizzazioni no-profit per il sostegno delle loro attività. Destinare il 5 per mille al Rugby Valcuvia non ti costa nulla perché non è una tassa in più e aiuta il nostro movimento a praticare il gioco del rugby e ad educare molti ragazzi ai suoi valori.

Come fare per dare il contributo al Rugby Valcuvia?

1. Compilare la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico 2010.

2. Firmare nel riquadro indicato come “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”.

3. Indicare nel riquadro il codice fiscale del RUGBY VALCUVIA 03013920123

Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o all’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

Inserisci il codice fiscale del RUGBY VALCUVIA 03013920123 nella tua dichiarazione dei redditi
———— —-
Sostieni il nostro mondo della palla ovale!